CALCUTTA ONLUS

CALCUTTA ONLUS    CALCUTTA ONLUS

E' con vero piacere che ospitiamo CALCUTTA ONLUS per ogni tipo di pubblica assistenza necessaria a chi ne ha urgenza. CALCUTTA ONLUS è preziosa per i malati come per i bambini ed è preziosa anche per le donne vittime di violenza, per i nostri nonni, per i dializzati e anche per tutte quelle pratiche burocratiche che necessitano di buone conoscenze amministrative.

Clicca sui bigliettini da visita qui sopra per collegarti al sito di CALCUTTA ONLUS o clicca qui di seguito:

www.calcuttaonlus.it

VIOLENZA SULLE DONNE

La nostra associazione sviluppa una assistenza pubblica fondamentale per le donne vittime di violenza

Possiede il numero verde 800 96 04 06 che tempestivamente interviene per ogni caso di violenza su donne

violenza donne

Mi raccomando, se serve, chiedete l'assistenza di

CALCUTTA ONLUS