ahi    ringraziamenti  ahi

Il sito è stato interamente sviluppato presso Pro Loco citta' di Fiuggi dal webmaster Marco e con i contributi importanti della volontaria Alessia e dello chef Claudio. Collaboratori esterni: Roberto (che è un grande di Joomla!) e liste in genere.

L'aiuto di Alessia è stata la ricerca e la selezione dei ristoranti fiuggini che compare sotto la voce "mangiamo meglio". Per giorni si è cercata una scheda migliore per ogni ristorante indicando le qualita' di ogni singolo locale contattando i titolari ed informandoci al meglio

Lo chef Claudio è stato fondamentale per la ricerca e la pubblicazione delle migliori ricette ciociare da lui cercate e preparate per questo sito. Claudio è stato importante anche per la scansione e la pubblicazione di "Racconti in fiuggino" e "Vocabolario fiuggino". A collaborato attivamente per altri sviluppi del sito.

Si ringrazia per la piena disponibilità Erio Alessandri, voce storica di Fiuggi, autore e sempre pienamente collaborativo per "Racconti in fiuggino" e per il suo "Vocabolario fiuggino". Fondamentale la sua conoscenza storica di Fiuggi. Grazie.

Si ringrazia il mitico ed insostituibile Joomla! per la qualità e l'ottimo lavoro che ci ha permesso la creazione di questo sito.

Si ringrazia in particolare http://www.globbersthemes.com/ per averci permesso l'uso del template senza chiederci il minimo soldo dovuto per attivita' commerciali (anche se comunque, Pro Loco è una Associazione indipendente).

Ciao e tornate presto a trovarci.