Fiuggi e la Valle Anticolana

comune fiuggi

In questa sezione del nostro sito, pubblichiamo una brevistoria di Fiuggi e della Valle Anticolana strettamente legata alle vicende storiche della nostra citta' (già Anticoli di Campagna).

E' un testo che si legge velocemente e che è ricco di contenuti che sicuramente interesseranno i più attenti.

Questo testo è consigliato a coloro che vogliono sapere tutto e subito e che non vogliono addentrarsi oltre nella storia di Anticoli e che vogliono esserci con una veloce dote di informazioni che abbiamo voluto dare nella maniera più ricca e veloce.

E' un testo rapido e veloce con nozioni e contenuti ricchi... insomma, inutile dilungarsi oltre, cliccare per leggere:

"Fiuggi e la Valle Anticolana"

Se si desidera avere una copia del testo in formato A4 piegato su tre colonne potete richiederlo al nostro webmaster Marco agli indirizzi che sono pubblicati nella sezione contatti. Questa copia è utile per una stampa precisa e piegata. Può essere presentato a colori ed è davvero un buon lavoro. Vi aspettiamo.