il mio Lazio

In questa sezione di "Video e media" abbiamo inserito un video prodotto da Regione Lazio e girato dal regista Folco Quilici e che ci permette di avere un buona visione delle bellezze che la nostra regione ci presenta.

Si tratta di un video della durata di 40 minuti suddivisi in 5 parti e che si gode vedendolo tranquillamente seduti in poltrona. Le bellezze del Lazio sono qui indicate con particolare riferimento alla natura e alla storia del territorio e ci permettono di vedere in maniera semplice la regione con i monti e i laghi, le citta' e i loro abitanti... insomma, inutile dilungarsi, 40 minuti di pace e tranquilita'. Benvenuti !

Il mio Lazio cap. 1

Il mio Lazio cap. 2: