la nostra bella citta'

Bellezze e Opere di Fiuggi

san biagio regina pacis

Abbiamo qui voluto inserire un elenco di foto pubblicate nei nostri canali sul famoso sito Flicker. Su questo sito abbiamo creato tre canali dove è possibile visualizzare delle belle immagini di:
1. Fiuggi città
2. chiese ed opere religiose
3. festa delle Stuzze per il Patrono S. Biagio

Per accedere a tutto il nostro archivio su Flickr clicca qui
Per accedere al canale Fiuggi Città clicca qui
Per accedere al canale Chiese Religiose Fiuggi clicca qui
Per accedere alle foto all'occasione delle Stuzze (S. Biagio) clicca qui

In particolare - e con vero piacere - pubblichiamo in questa pagina un testo prodotto da Pro Loco Fiuggi e redatto completamente dalle volontarie di Servizio Civile Nazionale (Stefania Terrinoni e Valentina Giorgilli) e che merita veramente di esser letto. E' in italiano ed inglese ed è ricco di informazioni per ogni luogo turistico e di pubblico interesse. Per turisti e buoni intenditori di arte e arte sacra. Consigliato! (.pdf 3MB-)

Scarica qui il testo delle volontarie del servizio civile

Se volete contattarci per delle indicazioni o consigli o scaricare foto dal nostro sito i nostri contatti sono i seguenti:

telefono: +39-0775-515714 (Marco)

Grazie e buona visione