mangiamo in Ciociaria

BENVENUTI

Ecco a Voi qualche piatto tipico Ciociaro che abbiamo selezionato dai numerosi gustosi ricettari di cui la cucina Ciociara è ricca.

Lo Chef Claudio ci ha riservato il suo miglior tavolo per servirci i piatti più tradizionali della nostra terra.

Prego, accomodatevi, siete i benvenuti al nostro ristorante consigliando di preparare le nostre ricette esattamente come indicato ma giustamente con la buona fantasia di arricchire il piatto come più Vi piace.

Da Sora a Frosinone la Ciociaria è ricca di ricette locali paesane e piacevoli al gusto. L'agnello Ciociaro è sano ed è una specialità a livello nazionale e fra i primi piatti le sagne sono le regine assieme ai Fini Fini.

Per completare il Vostro pasto, lo chef Claudio ci servirà una selezione di formaggi  e amaretti di Fiuggi con un buon digestivo dei più amati.

Buon pranzo e buon appetito !!!

PRIMI PIATTI

SECONDI PIATTI

CONTORNI

DOLCI

VINI

FORMAGGI

LIQUORI

Lo chef Claudio ci propone la sua miglior ricetta (non Ciociara) e consiglia dunque:

In questo ristorante siete sempre i benvenuti e per il conto ripassate la prossima volta.

Di nuovo buon pranzo da parte di tutta Pro Loco citta' di Fiuggi.