tessera pro loco

-  2017 -

tessera pro loco fronte    tessera pro loco retro

Le tessere del socio Pro Loco 2017 permettono di avere sconti e facilitazioni per tutti gli iscritti. Ovvio che si possono acquistare presso la sede Pro Loco a Fiuggi stazione. Non esitate a contattarci per ogni eventuale richiesta e saremo disponibili e possibilmente esaustivi.

Come ogni anno è possibile visionare gli sconti e le facilitazioni (per esercizi locali) presso la nostra sede e averne una copia. Se servono informazioni più generali consigliamo di contattare l'UNPLI italiana agli indirizzi internet che seguono e giustamente ai loro numeri telefonici.

La Tessera UNPLI della Pro Loco città di Fiuggi costa quest'anno 15 euro che - sappiamo - saranno riassorbiti dalle facilitazioni che la tessera permette in tutta Italia.

Consigliamo di informarVi in linea a questi indirizzi:

www.unpli.info

tessera del socio

Ricordiamo che ogni sede Pro Loco ha le proprie convenzioni a livello locale e che non sempre compaiono negli elenchi qui pubblicati. Contattateci !

Il nostro telefono è 0775-515714

Vi aspettiamo.